A seguito di partecipazione al presente bando, sulla base delle dichiarazioni effettuate, è pubblicata l’elenco provvisorio delle istanze pervenute per ogni singolo profilo. Avverso il presente elenco è ammesso ricorso, per i soli errori formali e/o incongruenze, entro cinque giorni successivi alla pubblicazione. Si ricorda che non è ammissibile l’integrazione e/o modifica di alcun titolo.
Gli interessati possono verificare: l’acquisizione della domanda, i dati anagrafici ed i recapiti.
Il punteggio attribuito dal sistema, sulla base delle dichiarazioni effettuate, sarà oggetto di convalida da un’ apposita commissione all’uopo costituita.
Si ricorda ai candidati, in attesa di convocazione, di predisporre in copia tutta la documentazione idonea al riconoscimento dei titoli dichiarati in riferimento al profilo prescelto; (titoli di studio, buste paga, estratti del centro per l’impiego, versamento quota partecipazione, curriculum vitae europeo reso in autocertificazione, stampa della domanda sottoscritta, documento di riconoscimento e cod. fisc., attestati dichiarati…etc, etc, come previsto dal bando).


Profili professionali Istanze pervenute
[[c.name]] -